ANCORYT AGGRAPPANTE ELASTICIZZANTE PER PRODOTTI CEMENTIZI

ANCORYT AGGRAPPANTE ELASTICIZZANTE PER PRODOTTI CEMENTIZI
Modello AGGRAPPANTE ELASTICIZZANTE PER PRODOTTI CEMENTIZI
ANCORYT

SCHEDA TECNICA:

Elasticizzante-plastificante per malte massetti e intonaci. Viene usato prevalentemente per elasticizzare ed aumentare il potere adesivo d’intonaci di ripresa su muri, massetti di riporto, boiacche di cemento, per livellamenti e dove si voglia ottenere un intonaco assente da microlesioni e fortemente ancorato. Grazie alla miscela di resine pure al 100% acriviniluretaniche che hanno un potere di adesione praticamente su tutto, e la resistenza chimica agli acidi, alcoli e solventi è ottimo per intonaci su ferro, per livellare un vecchio pavimento in cemento con 2 mm. di spessore senza che si stacchi, per intonacare la lamiera zincata, per legare insieme vari materiali come trucioli di sughero, argilla espansa, pozzolana, segatura etc oppure miscele degli stessi materiali per realizzare riempimenti e protezioni di pavimenti.

 

COLORE:

Bianco.

 

MODALITÀ D’APPLICAZIONE:

ANCORYT di norma viene aggiunto all’acqua di impasto diluendo 5/6 parti d’acqua e 1 prodotto. Tale diluizione è sufficiente per realizzare massetti e intonaci.

* Maggiori quantità di prodotto rendono sempre più elastico e adesivo l’impasto.

ANCORYT è illimitatamente solubile in acqua ed è possibile, per ottenere un impasto estremamente elastico, impastare sabbia, cemento e ANCORYT anche senza acqua. Quindi la diluizione resta affidata alla necessità dell’applicazione che si vuole realizzare.

 

INDICAZIONI PER L’APPLICAZIONE:

- Applicazione: dipende dal materiale nel quale viene aggiunto.

- Diluente: acqua.

- Diluizione: 5/6 parti .

 

CONFEZIONI:

Taniche da 2,5 lt. - 5 lt. - 10 lt. – 20 lt.